Willard Water (italiano)

0

Quarant’anni fa, il dott. John Willard, Professore Emerito di Chimica, ha sviluppato una formula complessa che altera la struttura molecolare dell’acqua normale. L’acqua che è stata alterata dal catalizzatore micellare brevettato del dott. Willard diventa più efficiente e più reattiva. I test hanno dimostrato che, quando ingerita da animali e piante, la Dr. Willard’s Water® crea una forma di acqua biologicamente più attiva nel flusso sanguigno, quindi fa lavorare al meglio le funzioni basilari quali fornire cibo e sostanze nutritive alle cellule ed espellere le tossine.

La Dr. Willard’s Water® non è una sostanza nutriente, ma un veicolo attraverso il quale le sostanze nutrienti vengono trasportate in tutte le cellule dell’organismo, e grazie al quale le scorie vengono allontanate dalle cellule con l’acqua come mezzo di trasporto.

Una ricerca sugli animali ha dimostrato che la Dr. Willard’s Water® aumenta notevolmente la capacità dell’organismo di assorbire completamente le vitamine e le sostanze nutritive essenziali! Questo recentissimo studio, condotto dal Dr. Hildegarde Staninger e intitolato “An Examination of Willard Water’s Impact on Vitamin Efficacy,” (Un esame dell’impatto dell’acqua di Willard sull’efficacia delle vitamine), in definitiva dimostra che bere la Willard Water® migliora significativamente i tassi di assorbimento di più integratori vitaminici tra cui la vitamina D, la vitamina B12 e la vitamina B6.

“Come risultato, l’acqua modificata dal catalizzatore (CAW) agisce come un normalizzatore su tutte le cose viventi che non si trovano in un buono stato di salute. Se consumata con regolarità, l’Acqua del Dr. Willard può aiutare ad assimilare le sostanze nutritive in modo più efficiente, ad aumentare l’attività enzimatica e a rafforzare il sistema immunitario.”

La troppa acidità inibisce la produzione di nuove cellule, la depurazione e la riparazione dei tessuti danneggiati, favorisce lo sviluppo di cellule tumorali ed indebolisce la resistenza all’affaticamento e alle malattie. La Dr. Willard Water® è un ottimo neutralizzatore di radicali liberi e serve come catalizzatore in una varietà di situazioni. Secondo Suor Marmion Howe, Professore Emerito di Biologia presso la South Dakota School of Mines and Technology, il suo test ha dimostrato che in qualche modo la Dr. Willard’s Water® ha proprietà “tensioattive”. È come aggiungere un detergente all’acqua per lavare una padella unta: l’acqua normale da sola non avrebbe lo stesso effetto senza l’aggiunta di sapone.

La Dr. Willard’s Water®, in un certo senso, sembra rendere l’acqua “migliore” dal punto di vista biologico, in modo che le reazioni possano verificarsi a un livello incredibilmente alto. Il processo di digestione coinvolge molte reazioni chimiche complesse. La digestione inizia in bocca dove la saliva è mescolata con il cibo e l’acqua consumata. Il cibo deve essere scomposto per idrolisi in particelle minute che possono essere assorbite nel flusso sanguigno. (L’idrolisi è la decomposizione di materiali con l’acqua.) Poiché la Dr Willard’s Water® è una forma di acqua più reattiva, sembra far sì che questi processi avvengano in modo più efficace. Dal cibo consumato, i grassi devono essere ripartiti in acidi grassi semplici, i carboidrati in zuccheri semplici e le proteine in aminoacidi. La Dr. Willard Water® sembra, in qualche modo, facilitare questo processo.

I test hanno dimostrato che i soggetti che bevono la Dr. Willard’s Water® hanno POCHE O NESSUNA SOSTANZA NUTRITIVA NON DIGERITA nella loro urina o feci il che significa che i loro organismi hanno assorbito molto più delle vitamine e dei minerali necessari per mantenerli in salute. Il Dr. Willard avrebbe detto di ritenere che “normalmente il 18-20% delle vitamine del gruppo B sono assimilate dall’organismo, ma quando assunte con un bicchiere di quest’acqua, l’assimilazione aumenta dell’80-85 per cento!”

Altri test hanno dimostrato che gli antibiotici utilizzati in combinazione con la Dr. Willard Water® hanno dimostrato una sensibilità più efficace contro i batteri stafilococchi rispetto all’antibiotico assunto senza quest’acqua. Nei 40 anni da quando il Dr. Willard ha fatto la sua sorprendente scoperta, la Dr. Willard’s Water® è stata utilizzata da migliaia di clienti in tutto il mondo per una varietà di applicazioni quali il miglioramento della salute personale, l’aumento della produzione agricola e il mantenimento della salute degli animali domestici. I figli e i nipoti del Dr. Willard continuano a vendere la sua acqua ai clienti di tutto il mondo.

I Benefici della Willard Water

– Maggiore assorbimento delle sostanze nutritive (problema molto diffuso)
– Maggiore eliminazione delle tossine e delle scorie
– Un eccezionale neutralizzatore di radicali liberi e antiossidanti
– Riduce l’infiammazione
– Utile per le patologie cutanee

Queste proprietà spiegano molti dei benefici segnalati nel corso degli anni. Dopotutto la maggior parte delle persone riconoscono ormai che se si migliora l’assorbimento nutrizionale e l’eliminazione delle tossine, si vedranno dei benefici per la salute. Inoltre, alcuni esperti dicono che dall’80% al 90% di tutte le patologie sono causate dai radicali liberi e si è scoperto che l’acqua di Willard è un fantastico neutralizzatore di radicali liberi (a causa della sua fornitura pressoché infinita di elettroni pronti a “rinunciare”). E chiunque affetto da dolore sa che ridurre il gonfiore può essere molto positivo.

L’Uso sugli Animali

C.J. Puotinen, autore della “Encyclopedia of Natural Pet Care”, e un altro sostenitore dell’utilizzo della Willard Water® con gli animali, ha scritto un bellissimo articolo per il Whole Dog Journal sottolineando i moltissimi vantaggi che si ricavano dall’utilizzo della Willard Water® nell’ambito di un regime olistico di cura degli animali.

“Per tutti gli animali, la Willard Water® sembra agire come un beneficio su tutto il corpo. Cioè, è sicura da usare in piccole quantità per lunghi periodi di tempo, durante i quali a quanto pare contribuisce a mettere in equilibrio tutti gli apparati dell’organismo.”

Puotinen ha scritto nel Whole Dog Journal, “…i medici olistici attribuiscono al prodotto capacità incredibili per guarire ed equilibrare. Ad esempio, Roger DeHaan, un veterinario olistico di Kings Mountain, nella Carolina del Nord, consiglia la Willard Water® ai suoi pazienti canini dal 1983.”

Negli ultimi 40 anni, gli utilizzatori della Willard Water® hanno suggerito diverse applicazioni per l’utilizzo dei prodotti Willard Water® sugli animali. Di seguito è riportato un elenco parziale di ulteriori consigli: Puotinen consiglia, inoltre, agli utilizzatori di introdurre gradualmente i loro animali domestici alla Willard Water®.

“Dare troppo, troppo velocemente può accelerare la reazione disintossicante”, scrive. “Se il vostro cane ha la diarrea, diminuire un po’ fino a quando il suo sistema non si rimette in pari. Questo sintomo temporaneo è l’unico effetto collaterale negativo che il Dr. DeHaan ha constatato durante il trattamento di migliaia di cani con la Willard Water”.

Consigli per il Willard Water® in formato Spray:

Artrite e dolori articolari: Spruzzare la zona interessata con la soluzione diluita più volte al giorno.
Zone sensibili: Spruzzare la zona interessata con la soluzione diluita più volte al giorno. Irritazione della pelle, del pelo, del naso o della gola: Spruzzare la zona interessata con la soluzione diluita più volte al giorno.
Sollievo temporaneo di lievi ustioni, tagli, distorsioni e prurito: Spruzzare la zona interessata con la soluzione diluita più volte al giorno.
Occhio secco: Spruzzare l’occhio o gli occhi interessati una o due volte al giorno con la soluzione diluita.

DOMANDE FREQUENTI

D: Come può il prodotto aiutare nell’assorbimento di vitamine / minerali / sostanze nutritive e nell’eliminazione delle tossine?

R: La Willard Water® scompone le particelle degli alimenti e delle tossine nel sangue in particelle ancora più piccole che permettono al corpo e alle cellule di assorbire più facilmente quello che fa bene mentre più efficacemente eliminano quello che fa male.

D: Willard Water® può aiutare le persone che soffrono di intolleranza al glutine e infiammazione intestinale?

R: Sì! Le persone che soffrono di intolleranza al glutine hanno problemi con la digestione e con l’assorbimento delle sostanze nutritive. Le carenze nutrizionali possono creare diversi problemi di salute non limitati al malassorbimento di grassi, proteine, carboidrati, vitamine e minerali. Bere la Dr. Willard’s Water® ogni giorno aiuta la digestione e migliora l’assimilazione delle sostanze nutritive, aiutando il corpo a scomporre le particelle di cibo, vitamine e sostanze nutritive.

Share.

About Author

Comments are closed.