Stem Cell 100 + (italiano)

0

STEM CELL 100+

Stem Cell 100+ è un nuovo prodotto unico nel suo genere e all’avanguardia, ovvero un attivatore di cellule staminali adulte, che non solo sono in grado di rallentare fortemente il processo di invecchiamento attraverso il prolungamento dei telomeri, ma sostengono anche:

un sano sistema cardiovascolare;

– sani livelli di glucosio per chi è nella norma;

– sani livelli di pressione sanguigni per chi è nella norma;

– sani livelli di colesterolo per chi è nella norma;

– pelle più giovane;

– migliore capacità di studio, memoria e focus;

– maggiore resilienza nello sport;

– un sano sistema immunitario;

– la salute del seno, colon, pancreas e prostata.

Da oggi disponibile in esclusiva europea su Fitoplus.com!

Essendo un prodotto rivoluzionario e ancora poco conosciuto, pensiamo che una recensione tradotta da Amazon le faccia onore:

“Ho assunto Stem Cell 100+ per oltre 4 anni. Quando ho iniziato con questo integratore, non ho sentito subito molti effetti tangibili iniziali, ad eccezione del fatto che ho rilevato i primi benefici sull’abbassamento della pressione arteriosa e il miglioramento della mia resistenza durante le mie corse quotidiane di circa 5 chilometri. Questi effetti sulla pressione sanguigna e sulla resistenza, oltre alla notevole scienza che è alla base del prodotto, mi hanno spinto a continuare nell’assunzione di Stem Cell 100+, nonostante i costi mensili. Ma sono stati gli effetti a lungo termine che mi hanno davvero convinto sulla bontà di questo integratore. Entro 3 mesi respiravo più facilmente di notte senza la congestione e la tosse che mi avrebbero afflitto  per mesi dopo aver preso un raffreddore o l’influenza. Il mio sistema immunitario stava migliorando.

Altri due effetti a lungo termine derivanti dall’assunzione di Stem Cell 100+ sono stati ancora più sorprendenti: la mia vista ha iniziato a migliorare e ha continuato a migliorare negli ultimi 4 anni e la mia pelle è lentamente migliorata, con meno macchie di invecchiamento e maggiore tensione. Per quanto riguarda la mia vista, la prima cosa che ho notato è stata una migliore visione notturna. Ma ancora più impressionante è stato il miglioramento delle mie misurazioni della vista alle visite annuali dall’oculista. Pur essendo rimasto stabile nella prescrizione dei miei occhiali da vista per i precedenti 30 anni, grazie a  Stem Cell 100+ negli ultimi 4 anni mi sono state prescritte lenti più deboli. Ora uso solo gli occhiali solo per guidare o guardare la TV. La cosa più sorprendente è che anche il mio astigmatismo è migliorato, cosa che in genere non si verifica con l’invecchiamento.

Sugli effetti della pelle, ho sofferto di acne da adolescente e mi sono rimaste cicatrici sul viso. Ho notato un miglioramento lento ma significativo delle mie cicatrici sul viso negli ultimi 4 anni. Per quanto riguarda la pelle delle mie gambe, del collo e delle braccia, è decisamente più soda, meno rugosa e con meno difetti.

Mi sembra che Stem Cell 100+ aiuti anche a ritardare o bloccare il sorgere di nuovi capelli grigi ma non ha fatto molto con i capelli grigi che si sono sviluppati anni fa. Forse una volta che le cellule staminali si spengono, i capelli scuri non possono essere rigenerati. Mi sono accorto inoltre che i miei capelli sono diventati più spessi.

Ho quasi sessant’anni e sono in ottima salute, il che è in gran parte dovuto alla mia dieta sana, a una faticosa routine di esercizi e all’integrazione della mia dieta con integratori selezionati. Non ho nessuna delle fragilità tipiche di chi ha sessant’anni e assomiglio a qualcuno sui 40 anni o all’inizio dei 50 anni. Nell’uso a lungo termine Stem Cell 100+ mi ha davvero fornito benefici rilevabili. Ho raccomandato Stem Cell 100+ a molti dei miei amici e anche loro sono rimasti molto soddisfatti e sono fedeli al prodotto. La maggior parte di loro afferma che Stem Cell 100+ ha aiutato le loro ginocchia e articolazioni, oltre ad altri benefici. Consiglio vivamente questo integratore e ancor più dopo aver provato alcuni dei suoi concorrenti sopravvalutati che pubblicizzano di riuscire ad ottenere l’attivazione delle cellule staminali. “

Stem Cell 100 + ® è un attivatore di cellule staminali che agisce su molti meccanismi critici di anti-invecchiamento e rigenerazione. Questa nuova formula, più potente e più veloce rispetto allo Stem Cell 100® originale promuove:

1) Supporto per le cellule staminali. La funzionalità delle cellule staminali adulte diminuisce con l’età. Ringiovanire le cellule staminali è la chiave per il rinnovamento cellulare,  per il recupero da malattie o infortuni e la longevità. Stem Cell 100 + ® è un innovativo attivatore di cellule staminali di prima classe. È stato progettato come integratore a base di erbe sinergiche per stimolare le cellule staminali a livello molecolare. Stem Cell 100 + ® ha componenti nutraceutici speciali ed è supportato da molteplici studi genetici su animali e cellule staminali umane.

2) Supporto per telomeriLa ricerca indica che le estremità dei cromosomi (cioè i telomeri) svolgono un ruolo vitale nell’invecchiamento. Stem Cell 100+ aiuta a mantenere  i telomeri più lunghi.

3) Lo stress cronico è fortemente correlato con l’invecchiamento e la malattia. Nel mondo moderno e nelle nostre vite eccessivamente attive, è difficile evitare situazioni stressanti ripetute. Stem Cell 100 + ® ha un importante componente che stimola il sistema nervoso parasimpatico anti-stress per ridurre gli effetti dannosi derivanti dallo stress eccessivo.

4) Stem Cell 100 + ® aiuta a mantenere bassi livelli di infiammazione

5) Modulazione del fattore di crescita simil-insulinico e del metabolismo energetico. La ricerca mostra che alti livelli del fattore di crescita simile all’insulina e il metabolismo energetico promuovono un rapido invecchiamento. Stem Cell 100+ ha diverse sostanze che stimolano fortemente i geni AMPK, SERT1 e FOXO, che riducono il fattore di crescita simile all’insulina e modulano il metabolismo energetico in modo da rallentare il danno cellulare e l’invecchiamento.

6) Inibizione del gene mTOR. Con l’invecchiamento, le cellule perdono gran parte della loro capacità di eliminare proteine e grassi danneggiati. Negli esperimenti con topi che coinvolgono l’inibizione del gene mTOR, la durata della vita è aumentata del 28% circa. Stem Cell 100 + ® ha un potente inibitore del gene mTOR, che migliora la durata della vita.

7) Aiuta a mantenere giovane  la circolazione vascolare promuovendo i geni come l’ossido nitrico sintasi endoteliale (eNOS) che protegge le arterie, i vasi capillari e le vene del sistema cardiovascolare.

8) Attivazione di AMPK. Stem Cell 100+ ha diversi componenti a base di erbe che attivano AMPK, che è un enzima che svolge un ruolo chiave nel metabolismo energetico e ha dimostrato di prolungare notevolmente la durata della vita nei topi quando attivato.

9) Attivazione di SIRT1. SIRT1 è un fattore sirtuina che agisce epigeneticamente sui geni e sulla riparazione genetica. Stem Cell 100+ promuove la funzione SIRT1, che è associata con l’estensione della durata di vita in vari modelli animali. 

10) Protezione della funzione neurale e delle connessioni neurali, che tendono a diminuire con l’età

11) Riduce lo stress ossidativo modulando Nrf2 e NFkB, che sono i geni principali che regolano i livelli di stress ossidativo e sopravvivenza cellulare.

Sviluppato da esperti nel campo anti-invecchiamento, Stem Cell 100+ è l’unico integratore che ha dimostrato di raddoppiare la durata massima di un modello animale [49]. Nessun altro prodotto o terapia, inclusa la restrizione calorica, si avvicina.

Ingredienti: Ci sono 12 estratti vegetali in Cell  Stem 100+ insieme a due vitamine coenzimate di grado nutraceutico: Metil Folato (5-MTHF) e Metil B12, che sono più biodisponibili e molto potenti ma raramente si trovano negli integratori alimentari. Stem Cell 100+ fornisce anche 2000 unità / giorno di vitamina D3, che è un fattore ormonale necessario per la vitalità e la giovinezza.

Le erbe naturali sono standardizzate per componenti attivi che promuovono le cellule staminali adulte e aiutano a mantenere un basso livello di infiammazionea. Sono stati testati come una formulazione sinergica a base di erbe con il dosaggio più efficace di ciascun componente:

1) Polisaccaridi, flavonoidi e astragalosidi estratti dall’Astragalus membranaceus, che ha molti effetti positivi sulle cellule staminali e sul sistema cardiovascolare e immunitario. L’astragalo è stato usato per migliaia di anni nella medicina tradizionale cinese (TCM) per promuovere la salute cardiovascolare e immunitaria. L’astragalo è anche noto come stimolatore primario del Qi (Life Force). Life Code utilizza un estratto di TCM di alta qualità che ha dimostrato il massimo nei nostri esperimenti di longevità.

2) Estratto di Rodiola Rosea standardizzato per flavonoidi attivi di Rosavin. Gli studi clinici condotti con Rodiola Rosea hanno dimostrato un miglioramento dell’umore e ridotti livelli di affaticamento e di proteina C reattiva, aumentando al contempo la cognizione e il benessere soggettivo.

3) Flavonoidi di mirtillo naturale e altri composti da un estratto di Vaccinium medicinale stabilizzato. Attiva il PPAR metabolico e aiuta a produrre livelli sani di colesterolo e bassi livelli di infiammazione. Ha anche attività anti-fungine e anti-virali.

4) L’estratto di foglie di Tulsi (Holy Basil) è un’erba adattogena utilizzata nella medicina ayurvedica indiana per promuovere la guarigione, sostenere il sistema immunitario naturale del corpo, migliorare la capacità di una persona di tollerare lo stress e migliorare la salute neurale.

5) Flavonoidi e oligo-proantocianidine (OPC) estratti dalla corteccia di pino, che promuovono il sistema vascolare e riducono lo stress ossidativo, il danno al DNA e l’infiammazione.

6) L-teanina, che è un amminoacido naturale della Camellia sinesis che riduce lo stress e l’infiammazione mentale migliorando nel contempo l’attività cognitiva e proteggendo le cellule cerebrali da lesioni ischemiche o tossiche. Supplemento testato Life Code con Mass Spec per verificare l’elevata purezza.

7) La genisteina, che è un fitoestrogeno isoflavone, attiva la telomerasi, i PPAR metabolici, l’autofagia (smaltimento dei rifiuti cellulari) e la muscolatura liscia. Inoltre inibisce la metilazione del DNA e il trasportatore di carboidrati GLUT1.

8) Due analoghi del resveratrolo stabili provenienti da estratti di Pterocarpus Marsupium, che promuovono le cellule staminali, riducono l’infiammazione e migliorano il metabolismo. Life Code utilizza una fonte altamente purificata disponibile solo per i medici indiani. Life Code non consiglia l’assunzione di integratori di resveratrolo o analoghi sintetici, in quanto questi supplementi sono intrinsecamente instabili.

9) L’estratto di Harataki (aka chebula di Terminalia) contiene flavonoidi di tannino ringiovanenti che hanno raddoppiato la longevità delle cellule umane in coltura mantenendo la lunghezza dei telomeri. Nella medicina indiana tradizionale, l’Harataki è stato usato per aiutare la pelle e il cuore, tra molti altri usi.

10) He-Shou-Wu è una delle medicine a base di erbe cinesi più utilizzate per ripristinare il sangue, i reni, il fegato e la salute cardiovascolare. Si dice che He-Shou-Wu abbia potenti effetti ringiovanenti sul cervello, sulle ghiandole endocrine, sul sistema immunitario e sul vigore sessuale. La leggenda narra che il professor Li Chung Yun ne prendesse dosi giornaliere per vivere fino a 256 anni e si dice che sia sopravvissuto a 23 mogli e abbia generato 11 generazioni di discendenti prima della sua morte nel 1933. Mentre è improbabile che abbia davvero vissuto fino a tale età, c’è un supporto scientifico per He-Shou-Wu come benefico per la salute e la longevità. Life Code utilizza un estratto di radice He-Shou-Wu TCM.

11) Il frutto del Chingil di Rubus è noto in TCM per promuovere la salute del fegato e dei reni.

12) Drynaria Rhizome è ampiamente usato nel TCM come un’erba efficace per la guarigione di ossa, legamenti, tendini e problemi lombari. I praticanti di arti marziali orientali hanno usato Drynaria per migliaia di anni per aiutare a recuperare da distorsioni, contusioni e fratture da stress. I componenti attivi di Drynaria proteggono le cellule che formano le ossa migliorando l’assorbimento del calcio e altri meccanismi. Si dice che anche la Drynaria agisca come un tonico ai reni e promuova la crescita dei capelli e la guarigione delle ferite. Life Code utilizza un estratto di rizoma Drynaria brevettato da TCM. BioPerine è un marchio di peperoncino estratto da pepe nero. BioPerine ha dimostrato di migliorare la biodisponibilità degli estratti di erbe. La piperina è stata indicata nei ratti per avere effetti di supporto cognitivo e per aiutare a mantenere livelli di infiammazione sani.

 

Riferimenti:

Yu, Q., Y.S. Bai, and J. Lin, [Effect of astragalus injection combined with mesenchymal stem cells transplantation for repairing the Spinal cord injury in rats]. Zhongguo Zhong Xi Yi Jie He Za Zhi, 2010. 30(4): p. 393-7.

Xu, C.J., et al., [Effect of astragalus polysaccharides on the proliferation and ultrastructure of dog bone marrow stem cells induced into osteoblasts in vitro]. Hua Xi Kou Qiang Yi Xue Za Zhi, 2007. 25(5): p. 432-6.

Xu, C.J., et al., [Effects of astragalus polysaccharides-chitosan/polylactic acid scaffolds and bone marrow stem cells on repairing supra-alveolar periodontal defects in dogs]. Zhong Nan Da Xue Xue Bao Yi Xue Ban, 2006. 31(4): p. 512-7.

Zhu, X. and B. Zhu, [Effect of Astragalus membranaceus injection on megakaryocyte hematopoiesis in anemic mice]. Hua Xi Yi Ke Da Xue Xue Bao, 2001. 32(4): p. 590-2.

Qiu, L.H., X.J. Xie, and B.Q. Zhang, Astragaloside IV improves homocysteine-induced acute phase endothelial dysfunction via antioxidation. Biol Pharm Bull, 2010. 33(4): p. 641-6.

Araghi-Niknam, M., et al., Pine bark extract reduces platelet aggregation. Integr Med, 2000. 2(2): p. 73-77.

Rohdewald, P., A review of the French maritime pine bark extract (Pycnogenol), a herbal medication with a diverse clinical pharmacology. Int J Clin Pharmacol Ther, 2002. 40(4): p. 158-68.

Koch, R., Comparative study of Venostasin and Pycnogenol in chronic venous insufficiency. Phytother Res, 2002. 16 Suppl 1: p. S1-5.

Rimando, A.M., et al., Pterostilbene, a new agonist for the peroxisome proliferator-activated receptor alpha-isoform, lowers plasma lipoproteins and cholesterol in hypercholesterolemic hamsters. J Agric Food Chem, 2005. 53(9): p. 3403-7.

Manickam, M., et al., Antihyperglycemic activity of phenolics from Pterocarpus marsupium. J Nat Prod, 1997. 60(6): p. 609-10.

Grover, J.K., V. Vats, and S.S. Yadav, Pterocarpus marsupium extract (Vijayasar) prevented the alteration in metabolic patterns induced in the normal rat by feeding an adequate diet containing fructose as sole carbohydrate. Diabetes Obes Metab, 2005. 7(4): p. 414-20.

Mao, X.Q., et al., Astragalus polysaccharide reduces hepatic endoplasmic reticulum stress and restores glucose homeostasis in a diabetic KKAy mouse model. Acta Pharmacol Sin, 2007. 28(12): p. 1947-56.

Schafer, A. and P. Hogger, Oligomeric procyanidins of French maritime pine bark extract (Pycnogenol) effectively inhibit alpha-glucosidase. Diabetes Res Clin Pract, 2007. 77(1): p. 41-6.

Kwak, C.J., et al., Antihypertensive effect of French maritime pine bark extract (Flavangenol): possible involvement of endothelial nitric oxide-dependent vasorelaxation. J Hypertens, 2009. 27(1): p. 92-101.

Xue, B., et al., Effect of total flavonoid fraction of Astragalus complanatus R.Brown on angiotensin II-induced portal-vein contraction in hypertensive rats. Phytomedicine, 2008.

Mizuno, C.S., et al., Design, synthesis, biological evaluation and docking studies of pterostilbene analogs inside PPARalpha. Bioorg Med Chem, 2008. 16(7): p. 3800-8.

Sato, M., et al., Dietary pine bark extract reduces atherosclerotic lesion development in male ApoE-deficient mice by lowering the serum cholesterol level. Biosci Biotechnol Biochem, 2009. 73(6): p. 1314-7.

Kimura, Y. and M. Sumiyoshi, French Maritime Pine Bark (Pinus maritima Lam.) Extract (Flavangenol) Prevents Chronic UVB Radiation-induced Skin Damage and Carcinogenesis in Melanin-possessing Hairless Mice. Photochem Photobiol, 2010.

Pavlou, P., et al., In-vivo data on the influence of tobacco smoke and UV light on murine skin. Toxicol Ind Health, 2009. 25(4-5): p. 231-9.

Ni, Z., Y. Mu, and O. Gulati, Treatment of melasma with Pycnogenol. Phytother Res, 2002. 16(6): p. 567-71.

Bito, T., et al., Pine bark extract pycnogenol downregulates IFN-gamma-induced adhesion of T cells to human keratinocytes by inhibiting inducible ICAM-1 expression. Free Radic Biol Med, 2000. 28(2): p. 219-27.

Rihn, B., et al., From ancient remedies to modern therapeutics: pine bark uses in skin disorders revisited. Phytother Res, 2001. 15(1): p. 76-8.

Saliou, C., et al., Solar ultraviolet-induced erythema in human skin and nuclear factor-kappa-B-dependent gene expression in keratinocytes are modulated by a French maritime pine bark extract. Free Radic Biol Med, 2001. 30(2): p. 154-60.

Van Wijk, E.P., R. Van Wijk, and S. Bosman, Using ultra-weak photon emission to determine the effect of oligomeric proanthocyanidins on oxidative stress of human skin. J Photochem Photobiol B, 2010. 98(3): p. 199-206.

Haskell, C.F., et al., The effects of L-theanine, caffeine and their combination on cognition and mood. Biol Psychol, 2008. 77(2): p. 113-22.

Owen, G.N., et al., The combined effects of L-theanine and caffeine on cognitive performance and mood. Nutr Neurosci, 2008. 11(4): p. 193-8.

Yamada, T., et al., Effects of theanine, a unique amino acid in tea leaves, on memory in a rat behavioral test. Biosci Biotechnol Biochem, 2008. 72(5): p. 1356-9.

Jia, R.Z., et al., [Neuroprotective effects of Astragulus membranaceus on hypoxia-ischemia brain damage in neonatal rat hippocampus]. Zhongguo Zhong Yao Za Zhi, 2003. 28(12): p. 1174-7.

Nathan, P.J., et al., The neuropharmacology of L-theanine(N-ethyl-L-glutamine): a possible neuroprotective and cognitive enhancing agent. J Herb Pharmacother, 2006. 6(2): p. 21-30.

Nobre, A.C., A. Rao, and G.N. Owen, L-theanine, a natural constituent in tea, and its effect on mental state. Asia Pac J Clin Nutr, 2008. 17 Suppl 1: p. 167-8.

Murakami, S., et al., Effects of oral supplementation with cystine and theanine on the immune function of athletes in endurance exercise: randomized, double-blind, placebo-controlled trial. Biosci Biotechnol Biochem, 2009. 73(4): p. 817-21.

Kawada, S., et al., Cystine and theanine supplementation restores high-intensity resistance exercise-induced attenuation of natural killer cell activity in well-trained men. J Strength Cond Res, 2010. 24(3): p. 846-51.

Hu, Y.C. and J.Y. Hou, [Effect of zhimu and huangqi on cardiac hypertrophy and response to stimulation in mice]. Zhongguo Zhong Yao Za Zhi, 2003. 28(4): p. 369-74.

Chen, K.T., et al., Reducing fatigue of athletes following oral administration of huangqi jianzhong tang. Acta Pharmacol Sin, 2002. 23(8): p. 757-61.

Luo, H.M., R.H. Dai, and Y. Li, [Nuclear cardiology study on effective ingredients of Astragalus membranaceus in treating heart failure]. Zhongguo Zhong Xi Yi Jie He Za Zhi, 1995. 15(12): p. 707-9.

Sugiura, H., et al., [Effects of exercise in the growing stage in mice and of Astragalus membranaceus on immune functions]. Nippon Eiseigaku Zasshi, 1993. 47(6): p. 1021-31.

Cho, W.C. and K.N. Leung, In vitro and in vivo anti-tumor effects of Astragalus membranaceus. Cancer Lett, 2007. 252(1): p. 43-54.

Kong, X., et al., Effects of Chinese herbal medicinal ingredients on peripheral lymphocyte proliferation and serum antibody titer after vaccination in chicken. Int Immunopharmacol, 2004. 4(7): p. 975-82.

Takagi, Y., et al., Combined administration of (L)-cystine and (L)-theanine enhances immune functions and protects against influenza virus infection in aged mice. J Vet Med Sci, 2010. 72(2): p. 157-65.

Tin, M.M., et al., Astragalus saponins induce growth inhibition and apoptosis in human colon cancer cells and tumor xenograft. Carcinogenesis, 2007. 28(6): p. 1347-55.

Mannal, P.W., et al., Pterostilbene inhibits pancreatic cancer in vitro. J Gastrointest Surg, 2010. 14(5): p. 873-9.

Paul, S., et al., Dietary intake of pterostilbene, a constituent of blueberries, inhibits the {beta}-catenin/p65 downstream signaling pathway and colon carcinogenesis in rats. Carcinogenesis, 2010.

Paul, S., et al., Anti-inflammatory action of pterostilbene is mediated through the p38 mitogen-activated protein kinase pathway in colon cancer cells. Cancer Prev Res (Phila Pa), 2009. 2(7): p. 650-7.

Suh, N., et al., Pterostilbene, an active constituent of blueberries, suppresses aberrant crypt foci formation in the azoxymethane-induced colon carcinogenesis model in rats. Clin Cancer Res, 2007. 13(1): p. 350-5.

Chakraborty, A., et al., In vitro evaluation of the cytotoxic, anti-proliferative and anti-oxidant properties of pterostilbene isolated from Pterocarpus marsupium. Toxicol In Vitro, 2010. 24(4): p. 1215-28.

Alosi, J.A., et al., Pterostilbene inhibits breast cancer in vitro through mitochondrial depolarization and induction of caspase-dependent apoptosis. J Surg Res, 2010. 161(2): p. 195-201.

Harley CB, Villeponteau B., Telomeres and telomerase in aging and cancer. Current opinion in genetics & development, 1995, 5:249-55.

Villeponteau B., The heterochromatin loss model of aging. Experimental gerontology, 1997, 32:383-94.

Villeponteau B, Matsagas K, et al., Herbal supplement extends life span under some environmental conditions and boosts stress resistance. PloS one, 2015, 10:e0119068.

Larson K, et al., Heterochromatin formation promotes longevity and represses ribosomal RNA synthesis. PLoS genetics, 2012, 8:e1002473.

Tsurumi A, Li WX, Global heterochromatin loss: a unifying theory of aging? Epigenetics: official journal of the DNA Methylation Society, 2012, 7:680-8.

Share.

About Author

Comments are closed.