Pearl Powder – Polvere di Perle (italiano)

0

Pearl powder (Polvere di Perla) è uno degli integratori alimentari più preziosi dall’Oriente. 

Ha molte azioni fisiologiche benefiche ai noi umani. La perla è uno dei più grandi segreti delle più belle donne dell’Oriente. Dragon Herbs impiega una tecnologia di macinazione all’avanguardia conosciuta come “levigazione” per produrre la Polvere Levigata di Perla. Questa super raffinata polvere di perla viene facilmente assimilata e utilizzata dal corpo, fornendo una gamma di nuovi componenti in grado di supportare la salute radiosa.

La Polvere Levigata di Perla contiene TUTTI i costituenti biologicamente attivi della perla. È ricca di minerali, amminoacidi e cofattori che la rendono una delle più importanti sostanze toniche antietà. La Polvere Levigata di Perla può aiutare nella prevenzione dello sviluppo della melanina, che causa lentiggini e macchie scure sulla pelle che è un normale processo di invecchiamento. Può aiutare a prevenire una pelle dalle sembianze vecchie, rugate ed allentate. Questo è parzialmente dovuto alla stimolazione dell’attività SOD e parzialmente ad altre capacità e nutrienti.

L’uso consistente della polvere di perla può eliminare macchie colorate ed in alcuni casi anche brufoli (non l’acne cistica). L’uso costante può rallentare l’invecchiamento della pelle che non sarà tanto segnata dal tempo o ferita da altri elementi. Può essere utilizzata per trattare l’acne, ma solo come prodotto complementare e non come quello principale.

La Polvere Levigata di Perla è anche un potente stabilizzatore dello Shen, e perciò supporta l’umore. È tra le sostanze elite per lo Shen. Può alleviare il disagio, il nervosismo, l’ansia e la tensione. La Polvere Levigata di Perla sostiene il sistema nervoso. L’uso costante aiuta la persona a mantenere la propria energia e vitalità. Potrebbe essere utilizzata per occassionali disturbi al sonno.

La Polvere Levigata di Perla contiene dozzine di minerali inclusi: calcio, magnesio, zinco, ferro, stronzio, rame, selenio, silicio, titanio ed altri. La perla contiene calcio carbonato, magnesio carbonato, calcio fosfato, ossido ferrico e silicio. Molte persone rimangono sorprese, quando scoprono che la perla non è solamente fatta di minerali – contiene anche amminoacidi, ovvero tutti quelli essenziali che il corpo non può produrre da solo. Vari componenti della perla partecipano nelle attività metaboliche del DNA e del RNA, e quindi possono sostenere il rinnovo cellulare. I mucopolisaccaridi nella perla hanno dimostrato di agire sulla prevenzione delle rughe e di incrementare la libido e la potenza sessuale negli uomini, che naturalmente si riduce con l’avanzamento dell’età.

In Cina la polvere di perla ha dimostrato di supportare la crescita dei denti e delle ossa nei bambini e ha sostenuto la loro intelligenza. La perla ha anche mostrato benefici in occasionali costipazioni, agendo velocemente, gentilmente ed efficacemente. Gli studi indicano che la perla può incrementare la resistenza alla fatica.

La polvere di perla supporta anche le funzioni cardiovascolari, il tessuto scheletrico e le sue funzioni, soprattutto le ossa. Studi sulla sicurezza della Polvere Levigata di Perla hanno dimostrato che essa è assolutamente inoffensiva e può essere assunta da chiunque per tutta la vita senza effetti collaterali.

Le Perle contengono ”Proteine di Segnalazione”

La perla è ricca di incredibili e speciali sostanze chiamate “proteine di segnalazione”. Queste agiscono come messaggeri che emettono segnali per il controllo della crescita e la riparazione cellulare.
Come?
Esiste un legame speciale fra le proteine di segnalazione nelle perle e nel corpo umano. Il DNA responsabile delle proteine di segnalazione nelle perle è simile alla porzione del nostro DNA che si occupa della regolazione del calcio nel corpo umano. Praticamente condividiamo una profondamente radicata similitudine a livello del DNA, con le proteine di segnalazione e con la perla. Questo potrebbe essere il motivo per cui le perle sono compatibili con il corpo umano, e così nutrienti e rigeneranti.

Le proteine di segnalazione, la forza attiva nella perla, guida il corpo nell’autoguarigione. Similarmente il nostro corpo produce le proprie sostanze chimiche e le usa per controllare certe funzioni. Il sistema endocrino controlla queste sostanze chimiche conosciute come ormoni. Gli ormoni trasferiscono le informazioni e le istruzioni da un gruppo di cellule all’altro.

Gli ormoni e neurotrasmettitori sono esempi di proteine di segnalazione: mandano messaggi nel corpo per iniziare dei processi. Anche se raramente pensiamo al sistema endocrino, esso influenza quasi ogni cellula, organo e funzione nel nostro corpo. Il sistema endocrino con le proprie proteine di segnalazione sono strumentali per la regolazione dell’umore, dello sviluppo e crescita, per la funzione tessutale, per il metabolismo e per le funzioni riproduttive.

Un’altro importante fattore da tenere in considerazione è che TUTTA LA VITA SULLA TERRA DERIVA DALL’OCEANO, quindi dalla vita UNICELLULARE. L’essere umano deriva dalla primordiale vita unicellulare esattamente come la polvere di perle, che offre i nutrienti tramite una “informazione unicellulare”, ovvero le nostre cellule “riconoscono” l’origine primordiale dei nutrienti della perla e vanno in risonanza, e per risonanza assorbono tutti i benefici della perla con straordinaria facilità e profondità a livello cellulare.

Grazie a questa caratteristica primordiale, all’incredibile finezza della polvere (1.3 micron) dovuta alla tecnologia usata dalla Dragon Herbs e al mantenimento intatto degli ingredienti per il non utilizzo del calore durante il processo di asciugatura, la polvere di perla della Dragon Herbs è l’unica sostanza al mondo che riesce ad oltrepassare qualsiasi barriera cellulare, spesso ingolfata da molte tossine, e riesce così ad attivare il sistema linfatico del corpo e quello glinfatico e linfatico del cervello (fondamentale).

L’unico altro modo efficace per disintossicare il sistema linfatico è tramite una dieta alcalina a base di sola frutta e verdura, che però in alcuni casi è difficile da praticare e non offre risultati così veloci, anzi, ia volte è impossibile praticarla, come p.es. in chi soffre di molto freddo la notte, di stanchezza surrenale grave o vive semplicemente in luoghi abbastanza freddi oppure ha uno stile di vita pressochè impossibile da sposare con un’alimentazione del genere.

Senza la disintossicazione del sistema linfatico (che rappresentano la fognatura del nostro corpo) la guarigioni importanti diventano impossibili ed è una delle cause più importanti del fallimento di qualsiasi cura o terapia, anche se naturale al 100%.

Cos’è Polvere „Levigata“ di Perla

Gli studi condotti negli anni passati hanno provato che il miglior modo d’uso della perla è utilizzarla integralmente. Il problema tradizionale che si presenta quando si utilizzava tutta la polvere di perla era la difficoltà a macinarla talmente fine per renderla altamente biodisponibile. Recenti avanzamenti nella tecnologia della macinazione ora permettono alla perla di essere polverizzata quasi a livelli di nano particelle (1.3 micron contro i 6 micron necessari per entrare nelle cellule umane!).

Questa polvere è facilmente e completamente assorbita dal corpo e viene totalmente utilizzata una volta trovatasi nel flusso sanguigno. La tecnica ora utilizzata viene chiamata levigazione e funziona così: la perla di elevata purezza viene macinata nell’acqua utilizzando un moto circolare. La polvere fine verrà sospesa nell’acqua. L’acqua viene poi rimossa, separando la polvere sospesa da quella non sospesa, perché più pesante. Altra acqua viene aggiunta e la macinazione continua finché tutta la polvere di perla viene „estratta“ (va in sospensione). Questo anche separerà il centro d’impurità (il „seme“ che inizia il processo della formazione della perla) dalla polvere di perla.

La soluzione con la perla „estratta“ in sospensione viene lasciata sedimentare affinché la perla si depositi sul fondo. La perla depositata viene poi asciugata senza l’uso di calore (pratica invece molto comune che snatura i valori del prodotto finale), bensì con un sistema di ventilazione d’aria hi-tech, così tutti i componenti della perla rimangono inalterati. Questa „levigata“ polvere di perla è un po’ più grande di una nano particella, perciò molto facile da assorbire per il corpo umano a livello cellulare.

Benefici

  • Stimola la rigenerazione delle cellule staminali dell’osso (osteoblasti) 
  • Stimola la rigenerazione delle cellule staminali del tessuto connettivo (fibroblasti) 
  • Costruisce forti ossa e denti 
  • Promuove il ringiovanimento della pelle 
  • Incrementa il collagene 
  • Aiuta a disintossicare il sistema linfatico 
  • Potente antiossidante 
  • Rigenera reni, fegato, occhi, cervello e cuore 
  • Sostiene l’energia sessuale 
  • Promuove una regolare pressione sanguigna 
  • Promuove sani livelli di colesterolo 
  • Fornisce calcio, minerali traccia essenziali, aminoacidi e polisaccaridi in forma cristallina 
  • Promuove un sonno migliore 
  • Migliora l’acutezza mentale e memoria 
  • Previene la degenerazione degli occhi 
  • Riduce lo stress e sostiene il benessere psichico ed emotivo

Consiglio antietà: aprite una capsula e mescolate metà della polvere nella vostra crema o lozione viso per avere un potente effetto antiaging!
Consiglio anticaduta capelli: aprite una capsula e mescolate metà della polvere nello shampoo, applicare, lasciare agire 5 min e sciacquare! 

 

Ricordate la “Prima Regola per l’Utilizzo delle Erbe tonifiche” di Ron Teeguarden, riassunta in una sola parola: Costanza. Se non assumete le erbe, non funzioneranno”.

I prodotti della Dragon Herbs devono essere assunti per almeno 100 giorni prima di iniziare a rigenerare profondamente le energie Jing, Qi o Shen e per percepire i veri benefici!

Share.

About Author

Comments are closed.