Cos’è il Detoxadine®?
Detoxadine® è la marca della Global Healing Center di iodio nascente nano-colloidale. È prodotto con una matrice bio-elementare trasformativa e progettato per essere più gentile sul vostro sistema digestivo rispetto ad altri integratori di iodio. La formula del nuovo Detoxadine® è ora del 45% più potente!
I 5 principali motivi per cui si ha bisogno dello iodio nascente
- Lo iodio è un minerale essenziale per conservare in salute la tiroide, il sistema immunitario, il sistema nervoso centrale e il benessere metabolico;
- Il corpo è in grado di assorbire e utilizzare lo iodio nascente in maniera più facile e meglio di altre forme di iodio;
- Lo iodio nascente supporta i livelli di iodio sani;
- Supporta i livelli ormonali sani;
- Favorisce la sensibilità insulinica e la normoglicemia.
Quali sono i benefici per la salute dello iodio nascente?
- Livelli di iodio corretti forniscono un supporto importante contro problemi immunitari, tossine ambientali e alimentari;
- Supporta la salute della tiroide;
- Riequilibra i livelli di iodio nei bambini;
- Riduzione dell’annebbiamento mentale;
- Produzione e qualità del latte materno;
- Disintossica gli alogeni tossici quali bromuri, fluoruro e cloro;
- Disintossica il mercurio e il piombo;
- Protegge dalla radiazioni (radiografie, Fukushima).
Lo Iodio e la Caduta dei Capelli
La ghiandola tiroidea dipende dallo iodio per produrre gli ormoni necessari per la crescita di capell, ossa e denti sani. Quando siamo carenti di questo minerale, i capelli ne possono soffrire, e diventano deboli e si può addirittura perderli tutti. Consumare un integratore sicuro di iodio nascente ci assicura capelli più sani e può prevenirne la caduta (in caso di caduta di capelli consigliamo di valutare l’abbinamento probiotici+iodio nascente+olio di magnesio+zolfo organico, tutti disponibili su Fitoplus).
Storicamente i contadini comprendevano la connessione fra lo iodio e la salute del pelo delle proprie pecore: un suolo povero di iodio produceva piante povere di iodio, che facevano crescere pecore carenti di iodio. Come conseguenza queste pecore producevano poca lana, e pure di bassa qualità. E’ logico dedurre che noi essere umani soffriamo della stessa carenza di iodio a causa del suolo come gli animali e le piante. E l’alopecia potrebbe essere anche collegata a questo declino.
Lo iodio è un elemento chiave per la forza dei capelli e per la loro crescita. Ovviamente possiamo trovare dello iodio sintetico dal sale raffinato, ma il nostro corpo ha difficoltà nell’assorbirlo. Assumere una forma vegetale di iodio nascente potrebbe prevenire o invertirre la perdita di capelli. Esistono anche alcuni studi che supportano questa evidenza. [1]
Perché il Detoxadine® è il migliore iodio nascente disponibile?
Si tratta di un vero estratto idroglicerico di iodio naturale grado USP. Lo iodio nascente nel Detoxadine® NON è sottoposto al calore diretto, a sostanze chimiche aggressive o all’alcool.
Il Detoxadine® ha una base di glicerina e ha un sapore dolce e delicato! Non brucia come l’alcool!
Il processo di trasformazione produce un prodotto stabile e a un basso, se non assente livello di tossicità, che nessun altro marchio può eguagliare!
Contiene iodio grezzo certificato grado USP derivante da una fonte naturale al 100% presente nelle profondità terrestri.
Vegan-friendly e non radioattivo!
Fornisce un elevato assorbimento di iodio elementare e saturazione dei tessuti.
Non contiene ioduri inefficienti!
1 goccia contiene 650 mcg di iodio nascente.
3 gocce = 1.300% di RDA
1 bottiglia di Detoxadine® durerà per una persona media 3 mesi. Indolore e non brucia. A differenza di altri prodotti, Detoxadine® utilizza una base di glicerina vegetale e non contiene alcol.
Quali sono le 3 domande principali che le persone fanno sullo iodio nascente?
1. Posso prendere Detoxadine® in gravidanza?
Una corretta alimentazione è sempre importante, e questo è particolarmente vero durante la gravidanza. Durante questo periodo, non solo è una donna incinta che si prende cura di sé, ma anche del suo bambino in via di sviluppo. Molte donne incinte e che pianificano di diventarlo, utilizzano Detoxadine® per sostenere la loro salute.
2. Perché Detoxadine® è meglio dello ioduro di potassio?
Lo iodio nascente in Detoxadine® è puro e molto più facile per il corpo da assorbire e utilizzare. In natura, lo iodio è collegato ad altri elementi come composto, non esiste puro. In queste forme, l’assorbimento può essere solo del 20%, rendendolo biologicamente inefficiente.
Detoxadine® è diverso perché fornisce una fonte non tossica e biodisponibile di iodio elementare nascente che il corpo può utilizzare in modo efficiente. Detoxadine® entra rapidamente in circolo e si disperde in tutto il corpo.
3. Come lo iodio nascente influisce sulla tiroide?
Lo iodio nascente è utilizzato in maniera più efficace dal corpo di un mix di iodio/ioduro. Lo iodio nascente come Detoxadine® può tranquillamente essere trasformato in uno iodio vettore unico per il vostro corpo. Ogni complesso di iodio che trasporta il minerale arricchisce i tessuti in tutto il corpo.
Specifico per la tiroide, lo iodio nel complesso che veicola il minerale viene riconvertito in iodio mono elementare e immediatamente ricombinato come elemento minerale essenziale con configurazioni proteiche per formare gli ormoni tiroidei T3 e T4. In poche parole, lo iodio nascente sostiene la funzione sana della tiroide!
[1] Thappa D M, Vijayikumar M. Alopecia areata. Indian J Dermatol Venereol Leprol 2001;67:188